FAQ - Domande frequenti
In questa pagina potete trovare informazioni utili all'utilizzo della piattaforma di affiliazione. Se non trovate le informazioni necessarie potete contattarci.
Mi sono iscritto ma non riesco ad accedere al pannello di controllo.
Quando ti iscrivi al sito si creerà in automatico il pannello di controllo dedicato a te. Nel caso in cui non riesci ad entrare ti consigliamo di far riferimento al riepilogo dei parametri di accesso che ti arrivano per email; a volte è possibile che si sia digitato male qualche carattere. Nel caso non riesci comunque ad accedere ti preghiamo di contattarci.
Come utilizzo i banner pubblicitari?
I banner pubblicitari presenti all'interno del pannello di controllo sono delle semplici gif animate che potete scaricare cliccando "Salva con nome" sull'immagine con il tasto destro del mouse.
Scaricato il banner inseritelo nel vostro sito come una qualunque immagine e mettetegli il link che trovate nel pannello di controllo di fianco al banner scelto.
Non c'è il banner della misura adatta al mio sito.
Se tra i banner di una determinata campagna pubblicitaria non trovate il banner delle dimensioni adatte agli spazi pubblicitari del vostro sito potete crearne una voi, l'importante che la vostra "creazione grafica" abbia il link con il vostro codice referal.
Utilizzo del link personalizzato.
Ogni campagna pubblicitaria ha un solo link alla landing page e un codice che vi identifica.
Il link ha questa forma: http://www.NoMeSiTo.com/?ref=99 , dove, il numero di esempio, 99 identificherà il vostro codice affiliato.
Questo link può essere utilizzato per: banner pubblicitari, link testuali, newsletter, ecc...
Ogni quanto verranno emessi i pagamenti?
I pagamenti verranno emessi in qualunque momento ne facciate richiesta purchè sia stato raggiungo un minimo di 25 euro.
Dove riceverò i pagamenti?
I pagamenti verranno emessi per: bonifico bancario, PayPal, PostaPay. Le commissioni di trasferimento denaro tramite PayPal e PostaPay saranno a vostro carico.
Posso ricevere pagamenti anche se non ho la partita iva?
Si, chiunque può iscriversi al sito e ricevere i pagamenti anche se non si possiede la partita iva. Il pagamento sarà corrisposto con ritenuta d'acconto al 20%.
Come faccio a richiedere un pagamento?
Per richiedere un pagamento sarà necessario contattare gli amministratori del sito. Prima dell'invio del denaro verranno richiesti i dati per la compilazione della ritenuta d'acconto. Una volta consegnato il documento in circa 5 giorni riceverete il pagamento.
Tutti i lead generati verranno identificati automaticamente come "validi". L'inserzionista avrà tempo 30 giorni per stornare i lead non validi.
Si considera lead nullo quelli aventi le seguenti caratteristiche: dati lead falsi, lead doppi, lead da concorrenti o collaboratori, lead con curriculum.
Si considera lead valido anche se la vendita del servizio/prodotto non va a buon fine.
Come mai è sparito un lead generato qualche minuto/ora prima?
I nostri sistemi di generazione lead hanno dei controlli antispam, di tanto in tanto può capitare comunque un lead contenente spam o vuoto, gli amministratori "cancelleranno" direttamente il lead.